| Autore |
Messaggio |
Sandrill
Collezionista di goblin moribondi

Iscritto: 03 Apr 2006
Scrive da: Andria (BA)

|
|
| Salve, ho richiesto qualche giorno fa l'area utente compilando il modulo. Ora che fare? Devo aspettare qualche comunicazione o la mia area è già attiva e io non lo so? Ho visto gli aggiornamenti in questa sezione e sembrano essere datati... non vorrei che questa parte del sito non sia attiva |
|
|
|
_________________ -= CORNO DI BUE, LETTE SCREMETO, PROTEGGI HEROQUEST DALL'INNOMINETO =- |
|
 |
    |
 |
Yon
Collaboratore

Iscritto: 21 Set 2005
Scrive da: Xanon Pass

|
|
Devi solo attendere la comunicazione di The MasTer, una volta che lui avrà attivato la tua area utente, Sandrill  |
|
|
|
       |
 |
Sandrill

|
|
Yon ha scritto: Devi solo attendere la comunicazione di The MasTer, una volta che lui avrà attivato la tua area utente, Sandrill 
Ok, grazie mille
PS: Ma se devo postare delle quest mie nell'area utente, queste non devono utilizzare materiale delle risorse del sito o sbaglio? Ho letto da qualche parte che nelle aree utente tutto quanto deve essere di produzione dell'utente stesso, è così o ricordo male? |
|
|
|
_________________ -= CORNO DI BUE, LETTE SCREMETO, PROTEGGI HEROQUEST DALL'INNOMINETO =- |
|
 |
    |
 |
Yon
Collaboratore

|
|
|
       |
 |
Sandrill

|
|
Yon ha scritto: Esattamente.
E come mai questa scelta? Non capisco, le risorse sono comunque messe a disposizione per la creazioni di quest no? Altrimenti in che ambito servirebbero? Solo per le Quest competition? |
|
|
|
|
 |
    |
 |
Yon
Collaboratore

|
|
No. Lo scopo dell'area Utente è quella di raggruppare tutta la produzione dell'Utente del Forum medesimo. Le Aree Utente sono consultabili da chiunque, anche dai non iscritti, che possono scaricarsi tutto gratuitamente.
Sul resto del sito, invece, c'è ilmarteriale di produzione dei gestori del sito medesimo.
In pratica è uno spazio all'interno del sito che ti viene offerto per pubblicare il tuo materiale. |
|
|
|
       |
 |
Sandrill

|
|
Yon ha scritto: No. Lo scopo dell'area Utente è quella di raggruppare tutta la produzione dell'Utente del Forum medesimo. Le Aree Utente sono consultabili da chiunque, anche dai non iscritti, che possono scaricarsi tutto gratuitamente.
Sul resto del sito, invece, c'è ilmarteriale di produzione dei gestori del sito medesimo.
In pratica è uno spazio all'interno del sito che ti viene offerto per pubblicare il tuo materiale.
Ovviamente le quest e il materiale vengono filtrati dagli admin al momento della pubblicazione... Quindi se devo creare quest devo usare tutto il materiale del set base o delle espansioni di heroquest. |
|
|
|
|
 |
    |
 |
Yon
Collaboratore

|
|
| No, nelle aree utente puoi farti pubblicare qualsiasi cosa, anche materiale rielaborato da te stesso ed inventato. |
|
|
|
       |
 |
Sandrill

|
|
Yon ha scritto: No, nelle aree utente puoi farti pubblicare qualsiasi cosa, anche materiale rielaborato da te stesso ed inventato.
Ok tutto chiaro  |
|
|
|
|
 |
    |
 |
|
|