Heroquest News

FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Login per controllare i messaggi privati  •  Login
Calendario 
EventoCalendario
Mar 07 Set 2010
scomax78
Mer 08 Set 2010
Gio 09 Set 2010
Ettore
Ven 10 Set 2010
gidan82
Waka
_Silvio_
Sab 11 Set 2010
enigmista
livius82
Sigmar
Dom 12 Set 2010
amc
Lun 13 Set 2010
mezz'elfo_nihal
Mostra argomento successivo
Mostra argomento precedente

Nuovo argomentoRispondi a questo argomento Mostra argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno letto questo argomentoSalva argomento come filePrintable versionLogin per controllare i messaggi privatiMostra argomento successivo
Autore Messaggio
Sandrill
Collezionista di goblin moribondi

Iscritto: 03 Apr 2006
Scrive da: Andria (BA)

italy.gif
MessaggioInviato: 19/11/2009, 10:47  Oggetto:  Dopo la richiesta che fare? Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

Salve, ho richiesto qualche giorno fa l'area utente compilando il modulo. Ora che fare? Devo aspettare qualche comunicazione o la mia area è già attiva e io non lo so? Ho visto gli aggiornamenti in questa sezione e sembrano essere datati... non vorrei che questa parte del sito non sia attiva
Collaboratore
Collaboratore

Iscritto: 21 Set 2005
Scrive da: Xanon Pass

iceland.gif
MessaggioInviato: 19/11/2009, 11:01  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

Devi solo attendere la comunicazione di The MasTer, una volta che lui avrà attivato la tua area utente, Sandrill Smile

DOVE PASSO IO NON CRESCE PIU' L'ERBA!
Acquario Sesso:Maschio Cane OfflineGalleria personale di  YonMostra il profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita Area Utente di chi scriveMSN Messenger
Sandrill

italy.gif
MessaggioInviato: 19/11/2009, 11:12  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

Yon ha scritto:
Devi solo attendere la comunicazione di The MasTer, una volta che lui avrà attivato la tua area utente, Sandrill Smile

Ok, grazie mille Very Happy

PS: Ma se devo postare delle quest mie nell'area utente, queste non devono utilizzare materiale delle risorse del sito o sbaglio? Ho letto da qualche parte che nelle aree utente tutto quanto deve essere di produzione dell'utente stesso, è così o ricordo male?
Collaboratore
Collaboratore

iceland.gif
MessaggioInviato: 19/11/2009, 11:13  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

Esattamente.

Acquario Sesso:Maschio Cane OfflineGalleria personale di  YonMostra il profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita Area Utente di chi scriveMSN Messenger
Sandrill

italy.gif
MessaggioInviato: 19/11/2009, 11:14  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

Yon ha scritto:
Esattamente.

E come mai questa scelta? Non capisco, le risorse sono comunque messe a disposizione per la creazioni di quest no? Altrimenti in che ambito servirebbero? Solo per le Quest competition?
Collaboratore
Collaboratore

iceland.gif
MessaggioInviato: 19/11/2009, 11:17  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

No. Lo scopo dell'area Utente è quella di raggruppare tutta la produzione dell'Utente del Forum medesimo. Le Aree Utente sono consultabili da chiunque, anche dai non iscritti, che possono scaricarsi tutto gratuitamente.
Sul resto del sito, invece, c'è ilmarteriale di produzione dei gestori del sito medesimo.
In pratica è uno spazio all'interno del sito che ti viene offerto per pubblicare il tuo materiale.

Sandrill

italy.gif
MessaggioInviato: 19/11/2009, 11:20  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

Yon ha scritto:
No. Lo scopo dell'area Utente è quella di raggruppare tutta la produzione dell'Utente del Forum medesimo. Le Aree Utente sono consultabili da chiunque, anche dai non iscritti, che possono scaricarsi tutto gratuitamente.
Sul resto del sito, invece, c'è ilmarteriale di produzione dei gestori del sito medesimo.
In pratica è uno spazio all'interno del sito che ti viene offerto per pubblicare il tuo materiale.

Ovviamente le quest e il materiale vengono filtrati dagli admin al momento della pubblicazione... Quindi se devo creare quest devo usare tutto il materiale del set base o delle espansioni di heroquest.
Collaboratore
Collaboratore

iceland.gif
MessaggioInviato: 19/11/2009, 11:21  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

No, nelle aree utente puoi farti pubblicare qualsiasi cosa, anche materiale rielaborato da te stesso ed inventato.

Sandrill

italy.gif
MessaggioInviato: 19/11/2009, 11:24  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

Yon ha scritto:
No, nelle aree utente puoi farti pubblicare qualsiasi cosa, anche materiale rielaborato da te stesso ed inventato.

Ok tutto chiaro Wink

Nuovo argomentoRispondi a questo argomento

Mostra argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno letto questo argomentoSalva argomento come filePrintable versionLogin per controllare i messaggi privatiMostra argomento successivo

Heroquest è un marchio della GW/Hasbro - Tutti i diritti sono riservati
Forum Engine: phpBB2 + PhpBBPlus 1.52
Forum Italiano di Heroquest © 2005 - 2008 SardiniaNet