Heroquest News

FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Login per controllare i messaggi privati  •  Login
Calendario 
EventoCalendario
Gio 02 Set 2010
Ven 03 Set 2010
Alka
AnitaBlake
edoras1981
edoras81
Esploratore
Sab 04 Set 2010
lordvampiro
Dom 05 Set 2010
febobo
febobo79
Lun 06 Set 2010
Pigeon
Mar 07 Set 2010
scomax78
Mer 08 Set 2010
Mostra argomento successivo
Mostra argomento precedente

Nuovo argomentoRispondi a questo argomento Mostra argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno letto questo argomentoSalva argomento come filePrintable versionLogin per controllare i messaggi privatiMostra argomento successivo
Autore Messaggio
legolas77
Spadaccino dilettante
Spadaccino dilettante

Iscritto: 20 Ott 2005

italy.gif
MessaggioInviato: 21/11/2005, 02:32  Oggetto:  The plague of zombies - Novità assoluta Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

Avete presente il retro della scatola dell'espansione ufficiale europea "Adventure design kit" ?
La vedete l'impresa che sta dietro la scatola ?

Image

Ultima modifica effettuata da legolas77 il 22/11/2005, 01:05, modificato 1 volta in totale
Acquario  Dragone OfflineGalleria personale di  legolas77Mostra il profilo utenteInvia un messaggio privato
legolas77
Spadaccino dilettante
Spadaccino dilettante

italy.gif
MessaggioInviato: 21/11/2005, 02:37  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

Ecco la sorpresa Shocked Shocked
Mi sono messo con tanto di lente di ingrandimento e l'ho riprodotta in tutti i suoi minimi dettagli.

[img]Image[/img]

Ultima modifica effettuata da legolas77 il 23/11/2005, 12:50, modificato 2 volte in totale
Acquario  Dragone OfflineGalleria personale di  legolas77Mostra il profilo utenteInvia un messaggio privato
legolas77
Spadaccino dilettante
Spadaccino dilettante

italy.gif
MessaggioInviato: 21/11/2005, 02:43  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

Non capite l'inglese ? Volete l'impresa in italiano ???? Ma siete incontentabili!
Ecco la seconda sorpresa!
La stessa impresa tradotta in italiano!

Buona impresa ufficiale a tutti con "La pestilenza degli Zombi"

Image

Ultima modifica effettuata da legolas77 il 23/11/2005, 12:53, modificato 2 volte in totale
legolas77
Spadaccino dilettante
Spadaccino dilettante

italy.gif
MessaggioInviato: 21/11/2005, 02:54  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

Un ultimo messaggio giusto per precisare due cose:

1.Nella traduzione italiana ho aggiunto il mostro errante, che nell'originale inglese manca.

2. Ho precisato che le lettere CS, che stanno in inglese per "Caos Sorcerer", indicano la posizione della miniatura mago del caos (nell'originale inglese, infatti, venivano indicate sole le lettere CS sull'impresa, ma non veniva specificato niente nelle note)

Ultima modifica effettuata da legolas77 il 21/11/2005, 12:43, modificato 1 volta in totale
DerfelLink
Moderatore
Moderatore

Iscritto: 07 Set 2005
Scrive da: Roma

italy.gif
MessaggioInviato: 21/11/2005, 08:49  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

Ottimo Legolas, davvero Wink!

legolas77 ha scritto:
Ho precisato che le lettere CS, che stanno in inglese per "Caos Corcerer", indicano la posizione della miniatura mago del caos

Un dettaglio: nella prossima release di HeroScribe ci sara' l'icona del Mago del Caos e non si dovra' piu' scrivere CS Wink!
Collaboratore
Collaboratore

Iscritto: 21 Set 2005
Scrive da: Xanon Pass

iceland.gif
MessaggioInviato: 21/11/2005, 15:52  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

Shocked Shocked Ma dai Legolas... sei impagabile! Ti giuro che non me ne ero mai accorto!
Grazie mille, se la gioco ti farò sapere come è andata. Razz

Pensandoci potrebbe essere un esempio di risultato che si può ottenere con L'ADK, ma è strano che sia stata buttata lì così, senza renderla più "accessibile"...

DOVE PASSO IO NON CRESCE PIU' L'ERBA!
Acquario Sesso:Maschio Cane OfflineGalleria personale di  YonMostra il profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita Area Utente di chi scriveMSN Messenger
Viper
Moderatore
Moderatore

Iscritto: 06 Set 2005
Scrive da: Castogufolandia, dove i castori si accoppiano con i gufi

norway.gif
MessaggioInviato: 21/11/2005, 21:45  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

grande legolas!un quest in + da giocare x tutti
HybridSlinky
Cacciatore di goblin ciechi
Cacciatore di goblin ciechi

Iscritto: 02 Set 2005
Scrive da: Foligno (PG)

italy.gif
MessaggioInviato: 21/11/2005, 21:59  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

Ho come l'impressione di averla già vista da qualche parte, forse tra le avventure che stanno su www.aginsinn.com , però non sono sicuro.La frase "la fonte del male ecc ecc" mi pare di ricordarla, boh, forse mi sbaglio. Cmq molto bene Legolas
legolas77
Spadaccino dilettante
Spadaccino dilettante

italy.gif
MessaggioInviato: 22/11/2005, 18:34  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

Ho ottimizzato le impaginazioni delle due imprese (originale e tradotta). Potete buttare le precedenti e scaricarvi queste nuove.
Queste nuove sono praticamente riprodotte alla perfezione, provare per credere !!!!!
Se avete problemi nella stampa posso passarvi i relativi file pubblisher.
The MasTer
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 28 Giu 2005
Scrive da: Forgotten Realms

italy.gif
MessaggioInviato: 23/11/2005, 01:17  Oggetto:   Condividi Bookmark and Share Rispondi e quotaFine paginaVai ad inizio pagina

legolas77 ha scritto:
Non capite l'inglese ? Volete l'impresa in italiano ???? Ma siete incontentabili !!!!!
Ecco la seconda sorpresa Shocked Shocked Shocked
La stessa impresa tradotta dal sottoscritto in italiano !!!!!
Buona impresa ufficiale a tutti con "La pestilenza degli Zombi"

Ottimo lavoro, Legolas.
Davvero ottimo.

Complimenti
Mostra i messaggi a partire da:      

Nuovo argomentoRispondi a questo argomento

Mostra argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno letto questo argomentoSalva argomento come filePrintable versionLogin per controllare i messaggi privatiMostra argomento successivo

Heroquest è un marchio della GW/Hasbro - Tutti i diritti sono riservati
Forum Engine: phpBB2 + PhpBBPlus 1.52
Forum Italiano di Heroquest © 2005 - 2008 SardiniaNet