| Autore |
Messaggio |
Nedo
Cacciatore Guerrieri del Caos

Iscritto: 17 Ott 2006
Scrive da: Celephais

|
|
Prima mappa "ufficiale" del progetto "claustrofobico" che stò portando avanti....."
In realtà di Claust...c'è solo il sistema di combattimento, peraltro simile a WH ed ad un mio sistema di gioco che poi ho abbandonato tempo fà (Ar-Velune N.D.)...
Posto qui ma in realtà si potrebbe andare a rispoolverare qualche vecchio thread lost in time....
Come dice Nemo, chi volesse usare questa mappa per propri progetti liberissimo di farlo....
PS: ai Nemi in ascolto....se vi piace oltre a usarla posso fare mappe per DR, su questo stile.... |
|
|
|
_________________ ------------------------------------------------------ |
|
 |
    |
 |
Nemo
Cacciatore di orchi

Iscritto: 25 Mar 2009
Scrive da: una Corte Sconta anche detta Arcana

|
|
 |
     |
 |
Nedo
Cacciatore Guerrieri del Caos

Iscritto: 17 Ott 2006
Scrive da: Celephais

|
|
Ormai continuo qui, ma in realtà la mania customizzatrice è divenuto un embrione con un mondo e regole a se stante.....
Inoltre ho aggiunto 4 caratteristiche secondarie (ma nemmeno più tanto) come Percezione, Coraggio, Resistenza e Volontà...
Tutte da usare con vari test-d20 sulla linea di dnd o meglio di DSA (Uno sguardo nel Buio).....
L'ambientazione prende forma con l'inserimento di tutto ciò che può essere inserito in un mondo simile al nostro.....
Inoltre con i materiali di Claus (ormai abbrevio così) si può giocare "splayer" anche divertendosi abbastanza....(il dungeon non sai come ti si compone con le sue 36 tiles).
Se Praios vorrà, forse metterò tutto su pdf..... |
|
|
|
_________________ ------------------------------------------------------ |
|
 |
    |
 |
|
|
|